Tipologie di danno
Risarcimento per danni causati da: cadute per buche nella strada, strade dissestate, tombini aperti, pavimentazione (rotta o scivolosa), oggetti precipitati (vasi, tegole, rami, ecc.). Verifichiamo gratis la fattibilità e se ci sono tutti gli estremi ti facciamo avere il risarcimento in tempi rapidi!
Risarcimento per danni causati da: tamponamento, tamponamenti a catena, investimenti (di persone, di motociclisti, di ciclisti, di animali e di cose), strade scivolose, mancanza di cartelli stradali. L’assicurazione potrebbe farti una offerta bassa sottostimando il tuo danno, conviene rivolgerti a NOI, specializzati nel settore, che ti facciamo avere un congruo risarcimento!
Se hai dei dubbi e credi di avere subito malasanità nel parto di ostetricia o ginecologia, non esitare a contattarci. Impostiamo la vertenza che potrà fare ottenere a te e alla tua famiglia il giusto risarcimento per i danni per parto. Con noi non tiri fuori un euro e sei tranquillo di pagare solo se vinciamo la vertenza!
Risarcimento per incidenti avvenuti durante il lavoro, o comunque riconducibili all’attività lavorativa, per una causa violenta che produce una lesione o una malattia che rendono necessaria l’astensione dal lavoro per più di tre giorni. Per risparmiare tempo e per essere sicuro di ottenere quanto ti spetta rivolgiti a uno specialista come DIFESO e RISARCITO!
Risarcimento per mancato o parziale risarcimento assicurativo. Interveniamo quando le compagnie assicurative non riconoscono il risarcimento o lo riconoscono solo in parte. Spesso infatti tendono a non risarcire il danno sostenendo che nelle condizioni della polizza era escluso o non era coperto.
Risarcimento per danni derivanti da cause diverse da quelle descritte nel riquadri precedenti come ad esempio: esposizione a materiali tossici (amianto, sostanze chimiche, ecc.), esposizione a rumori troppo forti, ferite da animali, problemi condominiali, vacanze rovinate, cancellazione di viaggi, violazione delle normative sul lavoro dipendente, lavoro in nero, licenziamento senza giusta causa, mobbing, ecc.